VERONA- L’Hellas Verona comunica che, dalle ore 10:00 di lunedì 6 marzo e fino alle ore 19:00 di domenica 12,  saranno in vendita i biglietti per assistere alla gara Hellas Verona-Ascoli, in programma lunedì 13 marzo alle 20:30 al “Bentegodi” di Verona. Il prezzo del biglietto per il settore Ospiti (Curva Nord Superiore di 1.781 posti, riservati esclusivamente  ai possessori di Tessera del Tifoso) è di 12,00 € + prevendita (2,00 € per i minori di 14 anni) e il circuito di riferimento è “VivaTicket” (punti vendita consultabili su www.vivaticket.it

I punti vendita ad Ascoli Piceno sono:

– AMAT Ascoli Piceno Piazza del Popolo, 17;

– Biglietteria ICS via del Commercio, 52 c/o Il Battente.

Non è attivo il “Porta due amici allo stadio”. Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla fidelity card/tessera del tifoso in originale.Da normativa vigente, ai residenti nella Regione  MARCHE,  sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.

 

Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), il club veneto comunica che l’indirizzo, al quale i tifosi bianconeri potranno far pervenire le richieste, è [email protected] entro i termini fissati riportati al link http://www.hellasverona.it/stadiostriscioni.php.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.